Russell Crowe - Le News di maggio 2004

31/05/2004

aggiornata la pagina con le foto della prima del film 'Il Gladiatore'

- ho aggiunto una recensione di M&C trascritta gentilmente da Cindy. La trovi qui. Un enorme grazie a Cindy per la trascrizione! ^__^

29/05/2004

- da LoSpettacolo.it: CLOONEY, CROWE, HANKS E JACKMAN IN DA VINCI CODE 28 maggio 2004

Nomi grossi nel cast del film dedicato ai segreti della pittura di Leonardo

Secondo Comingsoon saranno riunite le star George Clooney, Russell Crowe, Tom Hanks e Hugh Jackman nel cast di "The Da Vinci Code", un adattamento tratto dall'omonimo best seller di Dan Brown.

A guidare il cast tecnico del film il trio già vincitore con "A Beautiful Mind", Ron Howard, Brian Grazer e Akiva Goldsman, quest'ultimo adatterà il romanzo, Grazer lo produrrà e Ron Howard firmerà la regia.

“The Da Vinci Code” racconterà la storia di un professore di Harvard intento a risolvere un misterioso omicidio decifrando alcuni messaggi in codice nei dipinti di Leonardo Da Vinci.

28/05/2004

- segnalato da VSecin: foto di Russell al Festival di Sundance. Grazie Vania!

- segnalato da Daniela: pagina con molte informazioni sull'Australia. Grazie Daniela!

- segnalato da Daniela: Russell il laziale... Grazie Daniela!

- vista la prossima uscita di M&C, tre link di siti dove acquistare il DVD: BOL, Terminal Video, DVD Gold

25/05/2004

- ringrazio di cuore tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri di compleanno... :)

- Daniela segnala il seguente sondaggio: qual'è il tuo film preferito che coinvolge "uomini con le gonne"? :-)) Puoi votare cliccando qui. Grazie Daniela!

22/05/2004

- ieri era il mio compleanno. Ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri. ^__^ In particolare vorrei che tutti vedessero la pagina di auguri dedicatami da Angie&Lucy qui a russellfunland: compleanno lampe. Grazie ragazze, siete impagabili... :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD 

dal Perch, a Toronto, foto scattate approssimativamente la prima settimana di maggio 2004

- dal TGcom: Pitt, "l'omo è omo e ha da puzza'"

In testa alla hit di vip meno profumati

Le donne dicono che "l'omo è omo e ha da puzza'", ma al momento della verifica sono tutte disposte a sacrificare la maschia virtù per qualche goccia di profumo. Secondo la classifica dello svedese Mikael Jagerbrand non sono solo taluni uomini comuni a temere il sapone, ma anche le star. A sorpresa, in testa alla hit dei più puzzolenti è Brad Pitt che, sul set, delizia le colleghe con il suo corpo e annienta i colleghi con l'odore che questo emana. 

Ignari del fatto che anche le celebrità avessero degli odori, scopriamo, dall'originale classifica stilata dall'esperto di showbiz, che qualche volta la doccia fa paura anche ai famosi. Secondo Jagerbrand, al suo debutto Pitt fu sommerso dalle proteste dei colleghi, stanchi di annusare i vestiti puzzolenti dell'attore nei camerini. Per tutta risposta lui sarebbe corso in una boutique e si sarebbe comprato una nuova camicia da 3.600 dollari, griffata Calvin Klein. Peccato che nessuno gli avesse detto che abito pulito su corpo sporco peggiora la frittata. 

Alle spalle di Pitt, un altro "selvaggio" del grande schermo, l'australiano Russel Crowe, seguito a ruota dai cantanti David Bowie e Robbie Williams. Ma neanche le donne sono scampate a questa irriverente lista. Courtney Cox è stata incoronata la più puzzolente del jet set in gonnella, tallonata da Christina Aguilera che, tra i suoi repentini cambi di look, scorda spesso il passaggio nella vasca. A sorpresa, in ottava posizione, compare Cameron Diaz, una delle attrici più pagate di Hollywood, che per risolvere i problemi di acne che l'affliggono spende patrimoni in make-up e trascura il
rimedio più semplice: la saponetta! (Grazie Maddalena!)

20/05/2004

dal Perch: trovate su 'The Weipa Bulletin', foto scattate durante il viaggio di nozze il 25 aprile 2003. Russell e' stato fotografato durante uno scalo del suo aereo a Weipa in Australia

- sondaggio Troy / Gladiatore su premiere.com. In fondo a sinistra sulla pagina. (Grazie Daniela!)

- oggi 20 maggio ci sara' il romanzo di James Ellroy, 'LA Confidential', in omaggio con La Repubblica   http://www.repubblica.it/speciale/2004/gialli/index.html (Grazie Daniela!)

- da bbcworld.com un'intervista a Guy Pearce in cui parla anche di Russell. (Grazie VSecin!)

18/05/2004

- da cinematografo.it: Hanks sulla Croisette 18/05/2004

[...] Hanks conclude dando un voto alla sua carriera ("7 su 10") e qualche suggerimento ai Coen per il cast del loro prossimo film ("mettere insieme un terzetto di clown, lui, Russell Crowe e Mel Gibson"). Stessa notizia da yahoo!news. (Grazie Maddalena!)

- da gossipnews.it: Brad Pitt? Bello, ma quanto puzza!

Fortuna che ancora il grande schermo non coinvolge l'olfatto. Infatti, sembra che molte star del cinema e della musica, abbiano un cattivo rapporto con acqua e sapone.
Mikael Jagerbrand, esperto svedese di showbiz, ha stilato una classifica dei divi più puzzolenti. A sorpresa, occupa il primo posto il bellissimo Brad Pitt. Addirittura, l'attore, al suo debutto, fu immerso dalle proteste dei colleghi per il fetore che emanavano i suoi vestiti. La sua risposta? Comprarsi una camicia nuova da 3.600 dollari firmata Calvin Klein. Ma non sarebbe stato meglio lavarsi?

L'affascinante interprete di 'Troy', comunque, è in buona compagnia: al secondo posto della 'Top Ten del cattivo odore' c'è il tenebroso gladiatore Russell Crowe; al terzo posto l'interprete di 'Star Wars', il giovanissimo Hayden Christensen seguito a ruota da un mito della musica internazionale David Bowie. Ma, anche le donne, difficile a crderlo, non sono escluse da questa particolare classifica: così, al quinto ed al settimo posto troviamo Courtney Cox e Christina Aguilera separate, dalla sesta posizione, da Robin Williams. La cosa più stupefacente è che all'ottavo posto troviamo, a sorpresa, la bellissima e sempre perfetta nel suo look Cameron Diaz. Evidentemente non toccare l'acqua per lavarsi va di moda, moda seguita anche dai Metallica e Bob Dylan, rispettivamente alla nona e decima posizione.

E fortuna che, ogni tanto, in film e videoclip ci sono le famose scene sotto la doccia... almeno, i nostri beniamini hanno modo di darsi una rinfrescata! (Grazie Maddalena!)

- segnalato da VSecin: file audio M&C

17/05/2004

- video in cui Courtney Love parla anche di Russell (Grazie VSecin!)

- piccola galleria di immagini di Russell sul sito di The Sun (Grazie VSecin!)

- da mediasetonline.com: Victoria Cabello, che vulcano di Iena a Mediasetonline!

[...]Finora hai parlato bene di tutti. Ma c’è qualche attore che ti ha deluso?
In assoluto Russell Crowe. Tutte le voci che girano su di lui circa il suo lato umano e la sua professionalità sono vere. Crowe non aveva tanta voglia di parlare; dei dieci minuti pattuiti per l’intervista, ce ne ha concessi solo due. Era da una settimana che ci preparavamo per l’incontro. Ho litigato furiosamente con Crowe…[...] (Grazie Daniela!)

11/05/2004

- invito tutti a visitare la pagina degli auguri a Lucy presso russellfunland. Oltre naturalmente a fare gli auguri a Lucy stessa. Un abbraccio ciccia! ^__^

- da www.dellamoda.it: Uomini con le gonne 

di Enzo Fragassi 

[...] Al cinema le cose vanno diversamente: lunga anzi lunghissima è la lista di attori (spesso diventati sex symbol proprio in seguito all'interpretazione di ruoli in «gonnella») che hanno indossato per esigenze di copione abiti o costumi che lasciavano scoperte le cosce. Oltre al già citato Brad Pitt, ultimo arrivato nel club degli scosciati, come non ricordare Sean Connery (fiero figlio di Scozia che non perde occasione di sfoggiare il kilt tradizionale), Russell Crowe (Il gladiatore), Mel Gibson (Braveheart), Charlton Heston (Ben Hur), Christopher Lambert (Highlander), Kirk Douglas (Spartacus) o il cantante-attore Robbie Wiliams (eh sì, pure lui ha ceduto al fascino del gonnellino scozzese). Per non parlare degli esempi di vero e proprio travestitismo (ricordiamo su tutti il Dustin Hoffman di Tootsie, che si meritò anche un Oscar). [...]

- ho aggiornato le seguenti pagine: For The Moment;

Armani a Londra;

La regata

09/05/2004

- links ad un'intervista audio vecchia, da VSecin:

http://www.chron.com/content/news/mm/03/11/09/crowe1.ram

http://www.chron.com/content/news/mm/03/11/09/crowe2.ram

http://www.chron.com/content/news/mm/03/11/09/crowe3.ram

grazie Vania! ^__^

03/05/2004

Russell a spasso per Toronto. Foto da www.abacausa.com 

02/05/2004

aggiornate le immagini della prima di 'ABM' a Sydney

 

Questo sito e' creato, mantenuto e gestito da lampedusa. Se hai bisogno di contattarmi, scrivimi all'indirizzo lampedusa@tin.it. Se hai delle informazioni da segnalarmi, contattami via email. Il sito e' online dal 21 febbraio 2001. Pagina creata il 29/06/2004