croweitalia: Le fans incontrano Russell Crowe

Venezia, 5 settembre 2005 - Russell Crowe e' alla biennale di Venezia per la presentazione fuori concorso del film "Cinderella Man"

5 settembre 2005 - Terry incontra Russell Crowe a Venezia

Il 5 settembre è venuto a Venezia, al festival del cinema, per la 1° del suo ultimo film "Cinderella man", Russell Crowe accompagnato da Renee Zellweger e da Ron Howard (regista).
Quella mattina, la mattina del 5 sett., non riuscivo a pensare ad altro ed ero da una parte eccitata dall'altra avevo paura di non vederlo (Russell Crowe s'intende).
Dopo pranzo, verso le 13.30, io e i miei genitori siamo partiti con la macchina verso Venezia. Io cercavo di distrarmi ascoltando un pò di musica con il lettore cd, ma era molto complicato perchè vedere Russell Crowe dal vivo era il mio sogno più grande.
Dopo un paio d'ore siamo finalmente arrivati a Venezia e, man mano che ci avvicinavamo al Lido col traghetto, mi emozionavo sempre di + all'idea di respirare la sua stessa aria! Appena scesi dal traghetto abbiamo visto subito un cartellone di Cinderella man e io, come spesso faccio, gli sono piombata addosso. Durante il tragitto a piedi per arrivare al Palazzo del Cinema ero circondata da cartelloni: da una parte c'era quello del film; dall'altra c'era la copertina di "Best Movie" con su, naturalmente, Russell Crowe.
Davanti alla passerella c'era tanta gente che aspettava il suo arrivo e, alcune delle ragazze in attesa, urlava il suo nome.
Subito siamo andati alla biglietteria per comprare i biglietti del film, ma ci hanno detto che io non potevo entrare perchè minore di 18 anni: CHE ASSURDITA'!!; io, delusa e disperata, sono scoppiata a piagere e ho cercato di convincere l'addetta alla biglietteria che però mi ha informata che se volevo andare a vederlo dovevo andare tempo prima e con abito da sera. Io inconsapevole di questo mi sono vestita con calzoncini e maglietta di Russell!! Noi allora non siamo andati e abbiamo occupato una parte della passerella.
Le ore passavano e la gente si moltiplicava e, dietro di me, c'era una ragazza molto simpatica con cui ho cominciato a parlare. Improvvisamente ecco arrivare, precisamente alle ore 19.05, tre macchine con su i protagonisti di Cinderella man: primo Ron Howard, che però lo abbiamo intravisto perchè aveva giù il finestrino ed era in mezzo a 2 gorilla, più comunemente chiamati guardie del corpo. Seconda Renee Zellweger che ha fatto un sorrisino dolce e raffinato, con il suo abito tutto luccicante e piena di trucco, anche lei con le guardie del corpo.Terzo e ultimo il mio dio in terra, la mia passione, il mio divo RUSSELL CROWE che con giù il finestrino salutava il pubblico con un sorrisino smagliante, con i suoi occhi azzurri azzurri, qui devo dire era ancora più bello che nei film e nei giornali. Mentre salutava e passava lentamente con la macchina mi ha per una attimo guardata dritto negli occhi e mi ha sorriso; io non sapevo più cosa fare, non ero + in me stessa, dall'emozione mi sono messa a piangere, senza accorgermene, dalla felicità!!!
Dopo un pò di foto con i giornalisti lui con sua moglie e gli altri sono entrati nella sala e io, sempre incredula dell'avvenimento, mi sono staccata dalla passerella e, piano piano, siamo andati verso il traghetto. Io ero immobilizzata e continuavo a ripetere:"Dio che bello, che bello! Mi ha sorriso, mi ha guardata, mi ha salutata...", finchè non siamo arrivati alla macchina e mi sono addormentata come un sasso perchè ne avevo proprio bisogno per riprendermi!
Il giorno dopo siamo andati a ritirare le foto che abbiamo provato a fare mentre lui passava e 1 è venuta bene: voglio dire, è preso da di fianco e dentro la macchina ma alle persone che l'ho fatta vedere mi hanno detto che si capisce che è lui!!!
In conclusione sono stata super contenta di aver realizzato il mio sogno e spero tanto di riviverlo!!

Terry

 

Questo sito e' creato, mantenuto e gestito da Gloria (lampedusa). Se hai bisogno di contattarmi, scrivimi all'indirizzo croweitalia@gmail.com. Se hai delle informazioni da segnalarmi, contattami via email. Il sito e' online dal 21 febbraio 2001. Pagina creata il 28/11/2005